S.H. Health Service

Orario di Apertura

dal Lunedì al Sabato

Dalle 8.30 alle 19.30

Centro Medico Specialistico

Il Poliambulatorio Medico Specialistico S.H. Health Service è una struttura sanitaria privata che nasce come Centro di Medicina Omeopatica. La sua visione olistica dell’uomo e la volontà di voler dare una risposta globale ed altamente specializzata ha portato nel tempo ad ampliare i servizi offerti con una perfetta integrazione fra medicina naturale e le più avanzate conoscenze medico specialistiche.

Mission

La missione istituzionale del Poliambulatorio Medico Specialistico S.H. Health Service è quella di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, il suo benessere generale, nel rispetto della dignità e della privacy, con l’attenzione umana e la competenza professionale necessaria a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura di quanti entrano in relazione con la nostra organizzazione.

Politica per la qualità

La Qualità della cura e dell’assistenza è il primo obiettivo del Poliambulatorio S.H., con l’intento di favorire un miglioramento continuo, con focus principale la centralità del paziente e delle Sue esigenze.
In coerenza con la mission aziendale, la politica si esplicita attraverso i seguenti impegni che il Poliambulatorio S.H. si propone:

  • Focalizzare come obiettivo la centralità del rapporto Medico-paziente,
  • Salvaguardare la salute e la sicurezza sia del personale che dell’utenza anche attraverso la formazione e l’informazione continua del personale operante,
  • Progettare, mantenere ed implementare i propri livelli di Qualità nell’ottica di un miglioramento continuo al fine di monitorare i miglioramenti ottenuti,
  • Definire un programma per il raggiungimento degli obiettivi previsti,
  • Misurare il livello di soddisfazione dell’utenza mettendo in atto le necessarie azioni correttive per migliorarlo,
  • Operare nel pieno rispetto delle normative vigenti sia di settore che generali.

Rendere operativi tali principi è l’obiettivo del Programma di miglioramento e delle attività in esso sintetizzate. Il raggiungimento degli obiettivi è monitorato almeno annualmente in sede di riesame di direzione.

Per mantenere e migliorare i risultati raggiunti, la Direzione invita alla collaborazione del personale a tutti i livelli: assicurare la Qualità dei propri servizi, mantenere la fiducia degli utenti e, più in generale, delle parti interessate devono costituire un impegno e una responsabilità per ogni lavoratore, nell’ambito delle proprie attribuzioni e competenze.